Bianca Belair dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico
Bianca Belair si sottoporrà ufficialmente ad un intervento chirurgico. Nella giornata di ieri, la Star ha rivelato tramite le sue storie di Instagram che si sarebbe sottoposta ad un intervento chirurgico al dito quest’oggi, quasi un anno dopo l’infortunio che l’ha tenuta lontana dal ring da WrestleMania 41:
L’infortunio di Bianca Belair era stato sottostimato
L’ex campionessa femminile non combatte da aprile 2025, quando si era scontrata in un brutale Triple Threat Match contro Rhea Ripley e Iyo Sky per il Women’s World Championship. Durante quel match, le cose andarono decisamente male. La mano di Bianca Belair si fratturò quando Ripley ci atterrò sopra durante una sequenza dalla terza corda, un impatto che si rivelò molto più grave di quanto chiunque avesse immaginato all’epoca.
A novembre, Belair aveva chiarito che non si trattava di una semplice frattura al dito, ma che si era rotta l’articolazione della nocca e che pensava sarebbero bastate otto o dodici settimane di riposo, ma in realtà è trascorso molto più tempo. I resoconti successivi hanno confermato che il dito era rotto in tre punti, rendendo il recupero molto più complicato di una frattura di routine.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM