WWE: Seth Rollins parla del suo reale rapporto con CM Punk
Seth Rollins non finge che vada tutto bene con CM Punk. Nonostante abbiano condiviso il ring più volte da quando Punk è tornato in WWE nel 2023, The Visionary ha chiarito che i loro problemi personali sono tutt’altro che risolti.
Seth Rollins ammette che il rapporto con CM Punk è ancora complicato
Parlando con Shannon Sharpe a Club Shay Shay, a Seth Rollins è stato chiesto se le cose tra lui e Punk ora sono state sistemate e lui ha risposto così:
“No. Non direi. Ovviamente c’è una sorta di rapporto di lavoro, altrimenti non potremmo andare là fuori e fare match, ma è così complesso. Forse, una volta che saremo entrambi lontani dal mondo dello spettacolo o in pensione, potrebbe esserci un’opportunità per una riconciliazione. È così difficile per me separare il CM Punk che è ora dal CM Punk che era un pessimo amico per me dieci anni fa. Quelle ferite richiedono tempo per guarire. A me interessa che lui si sforzi di far andare bene le cose? Non lo so. Nessuno di noi due ha tempo per farlo al momento”.
La tensione tra i due risale al 2014, quando Punk lasciò la WWE e criticò pubblicamente la compagnia. All’epoca, Rollins stava emergendo come una delle Star più importanti e non prese bene i commenti di Punk o il modo in cui la situazione fu gestita.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM