WWE: Danhausen protagonista del poster di SNME (FOTO)
La WWE sta puntando su Danhausen per Saturday Night’s Main Event, dopo la vittoria del titolo NBA da parte dei New York Knicks.
Danhausen è entrato a far parte della storia dei Knicks dopo averli “liberato” dalla maledizione durante la loro corsa al titolo NBA. Quello che era iniziato come un folle crossover tra sport e wrestling si è trasformato in un vero e proprio evento newyorkese dopo che i Knicks hanno battuto i San Antonio Spurs 94-90 in gara 5 delle finali NBA, ponendo fine a un digiuno durato 53 anni.
Prima che i Knicks vincessero il titolo, si vociferava che la WWE fosse interessata a utilizzare Danhausen al Madison Square Garden e al Fanatics Fest se New York avesse portato a termine l’impresa. Ora che ciò è accaduto, la notizia dell’ultim’ora è che la compagnia ha già inserito il wrestler nel materiale promozionale di Saturday Night’s Main Event.
Danhausen ha conquistato New York
Non si tratta più solo di Danhausen che scherza online su quanto accaduto, la WWE lo ha utilizzato per la promozione ufficiale dell’evento del 18 luglio al Madison Square Garden, puntando sul tema della “liberazione dalla maledizione” e sull’intera vicenda per contribuire al successo dell’evento di New York.
Danhausen ha celebrato la vittoria dei Knicks, calandosi completamente nella parte e autoproclamandosi il re di New York, scherzando sul fatto che ora la città gli deve una statua, un murale, una parata e una celebrazione tutta sua. La WWE ha anche lanciato del merchandising Danhausen x New York Knicks legato alla storyline “uncursed”, quindi è chiaro che la compagnia vede del potenziale in questo crossover:
Il prossimo grande show della WWE sarà Night of Champions. Il Premium Live Event si terrà sabato 27 giugno nella città di Riad all’interno della Kingdom Arena in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
