venerdì 20 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Luke Gallows smentisce le voci di un suo malcontento in WWE

WWE: Luke Gallows smentisce le voci di un suo malcontento in WWE
W

Come riportato in precedenza, il Overnight Crowd podcast ha recentemente intervistato la superstar WWE Luke Gallows riguardo Elimination Chamber. Durante lo show, Gallows ha smentito le voci secondo cui lui e Anderson siano infelici in WWE. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti aggiuntivi dell’intervista (trascrizione di WrestlingInc.com):

Gallows sul suo secondo stint in WWE con Karl Anderson: “Quando io e Karl Anderson abbiamo fatto la nostra apparizione allo Staples Center di Los Angeles, abbiamo avuto una certa trepidazione perché siamo due ragazzi molto fiduciosi, e sappiamo che siamo altamente capaci ma non sapevamo che l’Universo WWE avrebbe saputo o capito chi eravamo. Quando siamo abbiamo ottenuto quella reazione, e abbiamo visto che il pubblico era felice di vederci, è stata una specie di ciliegina sulla torta che ci ha fatto saltare su questa corsa in WWE, e il meglio deve ancora venire.

Gallows riguardo se sia stato positivo o negativo non andare prima a NXT:Saremmo sicuramente andati NXT se fosse stato deciso, ma non è stato mai stato fatto. Penso che l’obiettivo per noi fosse di entrare e dare impatto, ma saremmo stati molto disponibili di voler competere a NXT. Siamo grandi fan del prodotto. NXT è roba di altissima qualità. Ero in sviluppo nella WWE anni fa, ma era un posto completamente diverso con quello che è ora al Performance Center. NXT ora è diventato un grande marchio globale, quindi penso che sarebbe stato davvero eccitante, ma siamo stati in grado di entrare nel roster principale e di prendere qualunque cosa arrivi“.

Luke Gallows sulle voci che lui e Karl Anderson non siano felici in WWE:Queste voci sono completamente false. Sono solo voci di internet. Karl Anderson ed io siamo incredibilmente felici di lavorare in WWE e per l’universo WWE. Ovviamente, la WWE è l’apice dell’intrattenimento sportivo, come vedete con tutti i media esterni che si stanno avvicinando alla stagione di WrestleMania, che è la più grande stravaganza nel nostro business, che è qualcosa a cui io e Karl vogliamo far parte. Vogliamo essere nell’immagine dei campioni di coppia di RAW. È proprio quello che è nei nostri piani e in arrivo nel prossimo futuro.

FONTE: 411mania.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI