The Greatest Royal Rumble è ormai alle spalle e ci sono state diverse sorprese. Si supponeva che una Superstar sarebbe stata presente all’evento, ma così non è stato. The Big Show non ha fatto parte della nutrita spedizione anche se era stato pubblicizzato per lo spettacolo. Ci sono buone ragioni per credere che The Big Show sia infortunato.
Dave Meltzer ha riportato durante il Wrestling Observer Radio che Big Show ha subito un incidente circa tre settimane fa. Questo potrebbe anche essere il motivo per cui non è comparso a WrestleMania neanche dopo aver detto i fan che avrebbe partecipato allo Show degli immortali.
Mentre l’entità del suo infortunio non è nota Meltzer ha sottolineato che Big Show si è infortunato nuovamente durante le terapie e gli allenamenti, e questo ha portato a una operazione.
Speriamo che questo infortunio non sia troppo grave, perché a detta di molti The Big Show è in ottima forma e potrebbe dare ancora molto sul ring.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.