Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo WrestleVotes, Mr McMahon e Triple H sarebbero fortemente coinvolti nella gestione di Drew McIntyre a Raw.
A tal proposito, è stato rivelato che dal ritorno di McIntyre a Monday Night RAW il mese scorso, il capo della WWE Mr. McMahon è stato molto partecipe alla storyline riguardante lo scozzese con Triple H che inoltre l’avrebbe aiutato molto ad entrare nello show rosso.
Infine, è stato sottolineato che l’accoppiamento di Drew McIntyre e Dolph Ziggler non potrebbe essere solo a breve termine, ma potrebbe trasformarsi in qualcosa di grande durante le prossime settimane, portando quindi a un grosso push per McIntyre nei prossimi mesi.
Ecco il tweet che riporta tutto ciò:
Texting With A Source: heard that since his return to Monday Night Raw last month, Vince has been very high on Drew McIntyre. Triple H also heavily involved in Drew. Pairing w/ Ziggler is for the time being, but could turn into something big down the line. #TWAS
— WrestleVotes (@WrestleVotes) May 18, 2018
“Messaggiando con una fonte ho sentito che fin dal suo ritorno a Monday Night Raw avvenuto il mese scorso, Vince si è interessato molto a Drew McIntyre. Anche Triple H è stato molto coinvolto con Drew. La stable tra McIntyre e Ziggler potrebbe essere a breve termine, ma potrebbe anche durare di più.”
FONTE: Sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it