Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rusev è stato recentemente intervistato da TV+, a cui ha rivelato da cosa deriva il nome (Alexander) Rusev e la sua catchprase.
“Avevo un amico chiamato Vasil Rusev. Mi è sempre piaciuto questo nome. Quando sono arrivato per la prima volta in WWE ho avuto l’opportunità di scegliere un nome e ho scelto Rusev. Alexander suonava semplicemente come un nome bulgaro, ma il nome Rusev l’ho preso dal mio amico Vasil”.
Ecco invece da cosa deriva la sua catchprase:
“L’idea era di far dire qualcosa in bulgaro prima della mia theme song, ma non avevo idea di cosa fosse. L’idea di “Rusev udria, Rusev machka” è venuta a me e Lana guardando Rocky IV. Dicevano “What Drago hits, he destroys”, che mi è piaciuto molto e ho voluto fare qualcosa di simile. Al microfono è venuto spontaneo, “Rusev udria, Rusev machka”. Mi hanno chiesto cosa significasse, gliel’ho spiegato e gli è piaciuto”.
FONTE: 411Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.