Nel pre main event di Extreme Rules, andato in scena ieri, AJ Styles ha difesa con successo la cintura di campione WWE. Al momento non ci sono papabili avversari . C’è da dire che il fenomenale ha affrontato quasi tutti i Top della federazione di Stanford. Sportskeeda.com ha redatto una lista di 5 atleti che Styles non ha mai affrontato.
1. Seth Rollins
AJ Styles ha già affrontato 2/3 dello Shield, gli manca solo l’architetto Seth Rollins. Per i fan è senza alcun dubbio un dream match che vorrebbero assistere. Non solo sono tra i più famosi e carismatici dell’intero roster ma sono dei gran lavoratori. Se il match dovesse disputarsi potrebbe essere un salto in avanti nella carriera di Seth Rollins.
2. Jeff Hardy
I due se se avessero avuto l’occasione di affrontarsi una decina di anni fa, allora si che sarebbe stato un vero dream match. Ma come sappiamo da quando Jeff è ritornato non è più quello di una volta, però la prospettiva di un loro match è allettante. Veterano o no, il fratello minore di Matt può dire ancora la sua sul ring e metterlo di fronte allo stile innovativo di AJ non sarebbe male.
3. Bobby Roode
Bobby Roode è stato uno dei grandi oppositori di AJ durante la loro permanenza in TNA. Tuttavia i due non si sono mai affrontati da quando sono approdati in WWE, il loro match al momento è difficile che avvenga perché Roode milita a Raw e uno shake-up dovrebbe avvenire come ogni anno nel periodo post WrestleMania. Nel giro di un anno questo incontro potrebbe divenire realtà e i due darebbero spettacolo sul ring, specialmente se si affronteranno uno da hell e l’altro da face.
4. Samoa Joe
Come per Roode, anche gli scontri tra il samoano e il fenomenale in TNA sono stati spettacolari. Da quando i due sono approdati in WWE non c’è mai stata occasione di vederli uno contro l’altro perché sono sempre stati in roster diversi. Un loro match oggi è fattibile, entrambi sono a SmackDown Live e Joe potrebbe essere uno degli sfidanti al titolo WWE detenuto da Styles, visto che quest’ultimo ha battuto Rusev ad Extreme Rules.
5. Braun Strowman
Un match tra i due non avrebbe quasi senso, per la differenza di peso e altezza, AJ non riuscirebbe nemmeno ad alzarlo dal tappeto figuriamoci chiudere una Styles Clash. Questo è anche ciò che rende la cosa molto intrigante. Non dimentichiamo che il fenomenale ha affrontato nel 2017 Brock Lesnar, che è un peso massimo, non sfigurando affatto quindi, nelle giuste circostanze, potrebbe uscirne un buon match tra i due.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.