sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 3 modi in cui Triple H può vendere al meglio il...

WWE: 3 modi in cui Triple H può vendere al meglio il suo match con Undertaker
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il 6 ottobre, in occasione di Super Show-Down, Triple H e The Undertaker si sfideranno per l’ultima volta. I due atleti, nel corso della loro carriera, ci hanno regalato davvero degli incontri spettacolari e lo faranno sicuramente anche in Australia, a Melbourne. Adesso cerchiamo di capire come The Game potrà ottenere degli ottimi risultati dalla vendita di questo match.

Sportskeeda ci propone 3 modi in cui Triple H può vendere al meglio il suo match di Super Show-Down:

1) Lavoro incompleto 

A Wrestlemania 28 Triple H e The Undertaker si sono affrontati in un Hell in a Cell match: sappiamo benissimo cosa è accaduto, con il deadman che ha portato avanti la streak. A Super Show-Down, la WWE potrebbe pensare di far vincere nuovamente l’Undertaker in modo tale da rendere la faida tra i due “incompleta”.

2) Chiede a The Undertaker di ritirarsi

Durante l’edizione di Wrestlemania 33, The Undertaker venne sconfitto da Roman Reigns e lasciò tutti i suoi indumenti al centro del ring. A questo punto tutti hanno pensato che la carriera del deadman in WWE fosse arrivata al capolinea, ma un anno dopo si è ripresentato sempre a Wrestlemania per affrontare John Cena: la stessa cosa di Wrestlemania 33 potrebbe accadere anche a Super Show-Down, ma in questo caso sarebbe Triple H (in caso di vittoria) a chiedere all’Undertaker di ritirarsi.

3) Parla di problemi di salute

Infine, Triple H potrebbe sempre chiedere a The Undertaker di ritirarsi, ma facendogli notare che i ritmi di una volta ormai non li ha più: la carta d’identità non gioca più a favore di Taker e i problemi di salute, dopo un match intenso, potrebbero davvero costargli caro per i prossimi anni. Staremo a vedere cosa accadrà, ma non ci resta che aspettare il 6 ottobre.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI