Nello The Steve Austin Show, il WWE Hall Of Famer Steve Austin ha parlato del prossimo e primo PPV WWE tutto al femminile, Evolution. Austin si è dichiarato felice di questa innovazione, che ha permesso ai talenti femminili di poter cimentarsi in un PPV tutto loro.
“Penso sia fantastico! Voglio dire, sono gli ultimi anni che hanno portato a ciò, che ha portato tanto lavoro, e da quando il roster è stato costellato da migliori, migliori, migliori talenti, migliori personaggi, migliori gimmick, miglior tempo di visione, si poteva profilare anche un PPV tutto per le donne. Penso sia una cosa eccezionale non solo per la WWE, ma per tutto il mondo del wrestling. Per le donne, avere una card tutta loro, è qualcosa di davvero importante. Non vedo l’ora di vedere il ritorno in ring di Trish Stratus, una delle mie wrestler preferite.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.