Come riportato da PWInsider (tramite Cagesideseats.com), l’accordo tra gli Usos (Jimmy e Jey) con la WWE terminerà a fine aprile e la compagnia è attualmente in trattativa per assicurarsi la firma di un nuovo contratto.
Hanno anche riferito che la WWE sta attuando “una grande mossa” per mantenere AJ Styles e che la negoziazione è ancora in corso. Dolph Ziggler, d’altra parte, probabilmente resterà con la compagnia secondo la fonte.
I contratti per le Superstar sopracitate sono in scadenza e la WWE sta facendo del suo meglio per far ri-firmare tutti i loro talenti, specialmente con la minaccia della AEW che incombe sulle loro teste.
L’ex campione WWE Dean Ambrose ha già chiarito che, una volta scaduto il suo contratto, non firmerà un nuovo accordo con la compagnia di Stamford. Alcuni rumors affermano che ad altre grandi Superstar della WWE è stato offerto un accordo da parte di AEW.
Con la possibilità di un esodo di massa, la WWE si deve assicurare che gli Usos, così come Aj Styles, continuino la loro partnership con la compagnia. La perdita di queste tre Superstar potrebbe essere un brutto colpo per la WWE.
AJ Styles è diventato una colonna portante di SmackDown e diventerà probabilmente il free agent più desiderato nel caso di un mancato rinnovo con la WWE. Lo stesso si può dire per gli Usos per la divisione Tag Team.
AJ Styles affronterà Daniel Bryan e altre quattro Superstar all’interno della Elimination Chamber in ppv per il WWE Championship. The Usos affronteranno gli attuali campioni Tag Team Shane McMahon e The Miz per le loro cinture allo show.