Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mr. Ken Kennedy era pronto a spiccare il volo in WWE, ma le cose non sono andate molto bene per lui. Si diceva che l’angle programmato per diventare figlio illegittimo di Vince McMahon fu bocciato ed Hornswoggle prese il suo posto. Nonostante la vittoria del Money In The Bank, non è riuscito a riscuotere successi. Successivamente è stato rilasciato dopo aver colpito Randy Orton con un brutto suplex.
Recentemente parlando a Pancakes e Powerslams, Kenny ha parlato del suo periodo in WWE, ma soprattutto, perché non è mai più tornato:
“Non lo so davvero. Penso che parte di esso abbia avuto a che fare con il mio atteggiamento, probabilmente. Sono stato molto amareggiato per un paio d’anni dopo aver lasciato la WWE, e ho detto alcune cose che probabilmente non avrei dovuto dire. Con il senno di poi, posso dire che se dovessi dare la colpa a qualcuno, la darei solo a me stesso.”
L’atteggiamento dietro le quinte può ricoprire un ruolo importante nella percezione di qualcuno nel backstage. In questa fase della sua carriera è improbabile un ritorno ma per i suoi fan la speranza ovviamente è l’ultima a “morire”.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM