sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Big E risponde alle accuse di un Hall of Famer

WWE: Big E risponde alle accuse di un Hall of Famer
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Big E ha recentemente fatto un esilarante dichiarazione nei confonti di Billy Graham, che è un WWE Hall of Famer. Graham aveva già risposto alla dichiarazione di Big E in cui dice di poter rimanere in disparte fino al 2022. Billy ha detto che Big E è un bugiardo, sostenendo che l’infortunio di cui soffre ha bisogno dai 3 ai 6 mesi per guarire completamente. Graham ha aggiunto che non gli mancherà di sicuro Big E. Ecco quanto ha dichiarato l’Hall of Famer:

“Sono andato sul sito della Mayo Clinic e ho letto che il più grave degli interventi chirurgici al menisco richiede solo da 3 a 6 mesi per un recupero completo. Quindi è un bugiardo riguardo al tempo necessario per riprendersi da questo tipo di infortunio e apparentemente non vuole più lottare. Non mi mancherà, questo è sicuro.”

Big E ha risposto ai commenti di Graham e lo ha trollato su Twitter. Il membro del New Day ha pubblicato screenshot delle dichiarazioni feroci di Graham ed ha evidenziato la parte in cui dice che non gli mancherà Big E e ha aggiunto un meme che mostra un ragazzo in lacrime, segnalando che è addolorato dall’apprendere che Graham non sarà triste della sua mancanza.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI