Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Super Show-Down, Undertaker ha sconfitto Goldberg nel Main Event. Come ben ricordiamo, però, durante il match i due atleti hanno commesso diversi errori, facendo storcere un po’ il naso a tutti.
Uno in particolare fu proprio di Goldberg, con Da Man che andando a sbattere contro il paletto si fece gravemente male alla testa. Attraverso un’intervista ai microfoni del Talk Show di Booker T, però, lo stesso Goldberg è tornato a parlare del suo botch.
L’ex Universal Champion ha dichiarato che la sua intenzione era quella di effettuare una Spear a vuoto e andare a sbattere normalmente contro il paletto. Tutto però non è andato secondo i suoi piani. Inoltre, alcuni booker nel backstage lo avevano avvisato del rischio a cui andava incontro.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.