2K, la casa di sviluppo del popolare videogioco WWE 2k18, ha rivelato le prime di una ricca serie di implementazioni che andranno a migliorare l’esperienza dei giocatori:
- Oltre a dei miglioramenti per quanto riguarda la creazione di Superstar, arene e video ci sarà anche la possibilità di creare un match!
- Una nuova esperienza per la modalità MyPlayer (Il mio giocatore ndr) che permetterà di scegliere nuovi stili di lotta oltre ad un innovativo sistema di sviluppo e potenziamento del personaggio.
- La modalità carriera avrà una nuova storia e permetterà alla nostra superstar creata di girare liberamente per il backstage lasciandoci liberi di interagire con le altre Superstar!
- Ci sarà il debutto della modalità Road to Glory! I nostri personaggi creati combatteranno l’uno contro l’altro per qualificarsi ai PPV!
- Un nuovo motore grafico migliorerà le luci e gli effetti della telecamera, oltre a un perfezionamento della pelle dei Wrestler.
- Il nuovo team di commento sarà composto da Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves.
- Il gameplay sarà migliorato rendendo WWE 2k18 il miglior videogioco di sempre!
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.