Drew McIntyre non compare da diverse settimane negli show della WWE, a causa di un infortunio che si porta dietro dal tour in Messico della federazione di Stamford. Proprio per questo si dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico di portata limitata ma che comunque lo costringerà a qualche settimana di assenza. La WWE ha espresso la sua volontà e il suo benestare per Drew di sottoporsi all’intervento al più presto possibile in modo da averlo sul ring in tempi brevi perché sarà un punto fondamentale degli show appena tornerà disponibile.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.