Negli ultimi giorni, la WWE ha rilasciato diverse Superstar scontente e che nei mesi passati avevano esplicitamente esternato la loro volontà di abbandonare la compagnia di Stamford.
Ciò che ha sorpreso la maggior parte degli addetti ai lavori e dei fans, è il mancato rilascio dei coniugi Kanellis, che avevano anche loro, dopo aver firmato un rinnovo quinquennale, chiesto il rilascio dalla WWE.
A dare una presunta motivazione del loro mancato rilascio, ci pensa Bubba Ray Dudley che durante una recente apparizione su Busted Open Radio, ha parlato della loro attuale situazione.
“Ho sentito delle voci abbastanza attendibili che Mike e Maria (Kanellis) avrebbero cercato di ingannare i dirigenti WWE al momento della firma dei loro nuovi contratti. Non lo so per certo, ma sto dicendo che forse la WWE non ha voluto rilasciarli perché vuole trattenerli per riprendersi il denaro a loro dato”.
Come la WWE sia stata ingannata dai due Kanellis resta ancora un mistero ma le parole dette da Bubba Ray Dudley mettono fine al mistero del loro mancato rilascio.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM