Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Morrison ha fatto il suo ritorno ufficiale nell’ultimo episodio di WWE The Bump, ed ha parlato di svariati argomenti e nominato alcune Superstar tra cui Seth Rollins. Cosa interessante è che anni fa, Rollins parlò di Morrison in un podcast, citando tutte le cose in cui il Guru aveva fallito in WWE.
Prima di tutto, Morrison si è complimentato con Rollins per la sua longevità come superstar al top della federazione, ma si è poi scagliato con delle frecciatine contro l’Architetto, dicendo di come sui social sia facile sembrare un duro. Morrison non ha addolcito la pillola ed ha detto senza mezzi termini che Seth è una persona orientata a compiacere gli altri, e che ha troppa fiducia in sé stesso.
John Morrison non vede nulla di originale nel personaggio di Rollins e nella sua convinzione di essere il migliore, e mentre cercava di continuare a parlare di lui, Kayla Braxton ha cercato in tutti i modi di cambiare argomento, anche forse su suggerimento della regia.
Insomma, un ritorno di fuoco per John Morrison, che presto tornerà a lottare in un ring della WWE, e chissà , forse proprio in faida con Seth Rollins.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it