Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ultimamente, tra i rumor nel mondo del pro wrestling, il più eclatante è sicuramente quello legato a un possibile ritorno in ring di Edge in WWE. Secondo quanto rivelato da PWInsider, Edge avrebbe firmato un contratto con la WWE e potrebbe apparire alla Royal Rumble.
Sportkeeda, ci illustra 3 Superstar che potrebbero sfidare Edge al suo ritorno:
#1 Seth Rollins:
Dopo il turn heel di Seth, che ricorda molto quello di Edge alle origini, la WWE lo sta proponendo come il “cattivo” principale di Raw, ed è uno dei nomi di punta della federazione, un bel match contro Rollins sarebbe un gran bel rientro per Edge, per fare capire che ci sa ancora fare nel quadrato.
#2 Roman Reigns
Sebbene il “Big Dog” sia uno dei nomi di punta della WWE, riportarlo nel giro titolato così presto sarebbe un errore, con un Wyatt cosi brillante come campione. Una faida con Edge invece, porterebbe prestigio a entrambi e darebbe luogo a match interessanti dato che la finisher di entrambi è la Spear, e sono tutti e due abili a non far prevedere quando la utilizzeranno.
#3 The Fiend
Ultimo ma non per importanza, The Fiend ha attaccato finora due categorie di persone, le leggende e i vecchi sfidanti di Bray Wyatt ai tempi della Wyatt Family.
Una volta terminata la faida con Bryan, The Fiend potrebbe attaccare proprio Edge e, così come fatto con le altre vittime, potrebbe farlo ritornare al miglior se stesso, la “Rated R Superstar”, e iniziare un feud Fino a WrestleMania 36.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.