La Superstar della WWE, Drew McIntyre, è tornata in Scozia per le festività natalizie. Ovviamente il ritorno nella sua terra d’origine è stato anche un momento di riflessione che Drew ha voluto condividere su Twitter:
Feels damn good to be back home in Scotland where my journey began 19 years ago. Everyone told me making @WWE was impossible, nobody from Scotland had ever been signed….aside this guy right here which encouraged me to keep pushing. I haven’t changed a bit @JakeSnakeDDT pic.twitter.com/2WX3PHk6SY
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 21, 2019
“E’ dannatamente bello essere tornato in Scozia, dove il mio viaggio è iniziato 19 anni fa. Tutti mi dicevano che la WWE era impossibile, mai nessun scozzese aveva firmato, ma questo ragazzo mi ha continuato a crederci. Non sono cambio molto”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.