Drew McIntyre ha attraversato molte fasi diverse della sua carriera in WWE. Era un prescelto, membro dei 3 MB, campione NXT e psicopatico scozzese. Probabilmente però, ancora non abbiamo visto la versione finale del suo personaggio.
In un’intervista con After The Bell, McIntyre ha parlato del suo attuale percorso in WWE. Finalmente è in grado di essere se stesso e mostrare una parte della sua personalità all’universo WWE. Ecco le sue parole:
“Se hai visto negli ultimi mesi, sono successe alcune cose che non mi sono piaciute più di tanto. Poi all’improvviso, per un breve periodo, stavo solo parlando di consumare carcasse, e poi invece ero amico di un gruppo di ragazzi. Ma quello non era il vero Drew. Negli ultimi due mesi, mi è stato dato il permesso di “Ehi, mostra loro il vero Drew Galloway. Mostra loro il vero Drew McIntyre”. Se hai notato che le cose sono iniziate a cambiare. Quello che vedi adesso in televisione è il vero Drew Galloway; quello è il vero Drew McIntyre.”
Drew McIntyre coinvolge i fan nelle sue promozioni e si diverte con battute improvvisate. Questo è qualcosa che prima non era in grado di fare, quando era bloccato in un espediente che non amava necessariamente. Dovremo vedere quali saranno le prospettive di Drew McIntyre in WWE, ma sicuramente si sta divertendo.
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.