Adam Pearce non molla, Bron Breakker sospeso dalla WWE
Adam Pearce si è espresso sulla controversa sospensione avvenuta a Raw questa settimana, dove si è lasciato coinvolgere più fisicamente del solito. La scorsa settimana, Bron Breakker non è riuscito a sconfiggere CM Punk per il World Heavyweight Championship, sfogando la sua frustrazione su Dragon Lee e Penta questa settimana, mentre stavano disputando un tag team match contro i suoi compagni del The Vision.
Nel tentativo di calmare gli animi, Pearce è arrivato dal backstage, ma Bron ha continuato ad attaccare. Questo ha portato il General Manager di Raw e Breakker a un confronto serrato, che ha portato Adam a sospendere a tempo indeterminato Bron.
Adam Pearce ha difeso così la sua decisione
Nonostante Paul Heyman abbia riferito al GM che è stato lui a toccare Bron per primo, Adam Pearce rimane fermo nella sua decisione. Su X, Adam ha pubblicato una foto con Photoshop insieme al conduttore televisivo Steve Harvey e ha risposto ai dubbi dei fan, in particolare a quelli di Heyman, affermando che stava solo cercando di impedire alla Superstar di compiere altri attacchi:
“2026: Un pazzo entra nel suo posto di lavoro e aggredisce violentemente due colleghi. Le autorità arrivano sul posto per fermare la minaccia e l’agente capo si è letteralmente messo sulla linea di fuoco per farlo. Eppure alcuni sostengono che le misure disciplinari (per non parlare delle ACCUSE PENALI) dovrebbero essere escluse perché gli uomini il cui compito è impedire alla feccia malvagia di compiere attacchi del genere ‘lo hanno toccato per primi’. USA IL CERVELLO.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
FONTE: ITRWRESTLING.COM