Becky Lynch lo scorso sabato ha perso il Women’s World Championship contro Liv Morgan, nella puntata di Raw che si è svolta il 27 maggio, è uscita sconfitta dallo Steel Cage Match sempre contro Liv Morgan.
Come abbiamo riportato in queste settimane, il contratto della Lynch con la WWE scadeva il 31 maggio, e quindi senza un rinnovo sarebbe rimasta libera.
Becky Lynch è una free agent
Come viene riportato da Fightful Select, l’ex campionessa non ha firmato alcun rinnovo e quindi dalla mezzanotte di oggi, è diventata ufficialmente una free agent.
Come scritto negli scorsi giorni, Becky dovrebbe prendersi una lunga pausa, per passare del tempo con la sua figlia. Le ultime indiscrezioni vorrebbero un ritorno in WWE, ma non si esclude neanche la pista AEW, con Tony Khan che sembra disposto ad offrire alla Superstar un super ingaggio.
Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il futuro di Becky.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.