lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsAEW: Booker T risponde in modo duro a Tony Khan

AEW: Booker T risponde in modo duro a Tony Khan

NXT ha battuto Dynamite e sembra che Tony Khan non abbia digerito moltissimo la sconfitta. Come riportato, il presidente della AEW, con un post su X ha attaccato John Cena e The Undertaker (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Booker T risponde a Tony Khan

Nell’ultima puntata del suo podcast, Reality Of Wrestling,Booker T ha discusso a riguardo delle puntate di NXT e Dynamite. Trovando modo di parlare apertamente di Tony Khan.

“Una persona su cui non ho nulla da dire è Tony Khan perché prova a gestire il business. Ma nel frattempo una cosa da dire c’è riguardo al suo ultimo commento dei rating di NXT. Ha detto che John Cena e The Undertaker non erano mai apparsi in show inferiori a un milione di telespettatori, ma il fatto è che lui abbia Edge, Christian e tutti quei ragazzi. Quindi prima di dire certe cose devi pensarci due volte. Lui aveva Edge nel main event. Nel main event dello show che ha fatto 600.000 telespettatori. Sicuro Tony Khan pensava che avrebbe fatto numeri più grandi. Ma non so come lavori Tony Khan, non so quale sia la sua fissazione per la WWE, ma lo dico un’altra volta: Tony Khan ha un prodotto fantastico, ma penso che, proprio come la WCW, si concentri troppo sulla WWE, qualsiasi cosa faccia, andando a snaturare il suo prodotto.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI