Con tutta l’attesa che circonda Kenny Omega, sembra che “The Best Bout Machine” abbia molte opzioni a sua disposizione con il suo contratto con la NJPW prossimo alla scadenza. Non sorprende che una federazione, in particolare, piacerebbe avere Omega che si unisca ai propri ranghi: All Elite Wrestling.
Parlando di recente con il podcast di Breaking Kayfabe , il vicepresidente esecutivo della AEW, Cody Rhodes, ha parlato candidamente su una serie di questioni. Durante il corso del podcast, Cody avrebbe discusso della NJPW, il roster in crescita della AEW, così come la sua visione per gli obiettivi aziendali a lungo termine e le possibilità di mettere sotto contratto Kenny Omega.
Sembra che Cody abbia ancora intenzioni di lottare per la New Japan Pro Wrestling: “Che meravigliosa, assolutamente meravigliosa compagnia! E’ un ambiente assolutamente meraviglioso. Nel mondo dell’intrattenimento sportivo, loro si avvicinano di più allo sport del puro wrestling. So che non sarà l’ultima volta che lotterò in Giappone. Sto solo parlando per me, non posso parlare per l’azienda in questo senso, ma mi piacerebbe avere una collaborazione con loro”.
Avrebbe quindi alluso ad un possibile rapporto di lavoro con la NJPW e con la Ring Of Honor. “Hanno diverse collaborazioni ora, New Japan. Spero che forse l’All Elite Wrestling possa collaborare con loro. “
Riguardo a Kenny Omega, Cody è stato rapido nell’assicurare a tutti che, indipendentemente da dove Omega finisse, l’Elite avrebbe sostenuto la sua decisione. Per quanto riguarda Cody, Omega sarà sempre una parte di The Elite.
“Kenny è un free agent e sicuramente è il nome più importante in circolazione”, ha detto Rhodes. “Una cosa che mi piace del gruppo di amici e del gruppo Elite è che qualsiasi scelta lui faccia, se decidesse di andare in WWE, se decidesse di andare in AEW, se continuasse a lottare in New Japan Pro Wrestling, farà sempre ancora parte di The Elite e tutti supporteranno qualsiasi decisione. Ovviamente voglio che faccia parte del nostro progetto. Mi piacerebbe molto che lui si unisse a noi, ma ciò che è più importante per lui, saranno i fattori in gioco. Il denaro è una cosa, la libertà creativa è un’altra. “
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.