Da diverse settimane il futuro di Drew McIntyre è uno dei grandi misteri in casa WWE: dopo WrestleMania 39, infatti, online sono apparse numerose voci riguardo un suo malcontento per la gestione, al punto da pensare di non rinnovare il contratto in scadenza. Come vi abbiamo spiegato, la WWE avrebbe tutta l’intenzione di trattenerlo ma potrebbe doversi rassegnare alla sua volontà, per il momento ancora poco chiara. Quello che è certo, però, è che in caso di addio la AEW sarebbe molto interessata a metterlo sotto contratto.
Novità sullo status di Drew McIntyre
Negli ultimi giorni qualcuno aveva ipotizzato la presenza di Drew McIntyre ad All In London ma Dave Meltzer ha voluto smentire, spiegando che il suo contratto con la WWE scade mesi dopo l’evento e che un suo eventuale arrivo in AEW non potrebbe verificarsi prima del 2024. La WWE, inoltre, potrebbe decidere di prolungare il suo contratto per altri mesi a causa del tempo che ha passato lontano dal ring per infortunio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.