AEW: Finalmente Kenny Omega rompe il silenzio sulla sua assenza

Kenny Omega

Kenny Omega ha parlato apertamente della sua imminente pausa. Membro della All Elite Wrestling dal 2019 e figura determinante nell’affermazione della compagnia come competitor principale della WWE negli ultimi sei anni, Omega sta attualmente combattendo una battaglia personale. Soffrendo di diverticolite e avendo subito un intervento chirurgico per questo, The Cleaner ha preso parte di recente a Forbidden Door, lo scorso agosto.

Con l’imminente PPV di All Out in programma nelle prossime settimane in Canada, ci si aspettava che Omega fosse una parte importante dello show. Tuttavia, oggi, Fightful Select ha segnalato che il wrestler non era previsto per All Out e che, a quanto pare, aveva programmato una pausa.

Kenny Omega dice che non è in pausa, ma ha dei controlli in ospedale da effettuare

Kenny Omega ha reagito a questo rumor e ha condiviso la sua versione dei fatti, dichiarando:

Pausa? Visite specialistiche in ospedale e lavori programmati da un anno, ma certo, stuzzichiamo i troll. Cerco solo di migliorare il più possibile e di rappresentare l’azienda in modo positivo anche quando non mi esibisco. Non siate fuorvianti con i titoli, per favore e grazie.”

Di recente è stato messo ko da Kyle Fletcher per giustificare la sua esclusione dalle apparizioni televisive. All’inizio di quest’anno, prima di All In Texas, Kenny a Wrestling Observer Radio ha parlato apertamente del suo cambio di stile sul ring e del suo futuro nel wrestling:

Ora che sto salendo sul ring e le mie esibizioni saranno un po’ più limitate, apprezzo davvero ogni singola performance. Spero davvero che ognuna di esse significhi qualcosa, perché quelle che non significano nulla…è come rosicchiare ciò che è rimasto e non ne rimane molto. Quindi voglio assicurarmi che ciò che rimane, la carne che è ancora con l’osso, sia carne di buon sapore, capisci? Speriamo.”

All Out: Toronto sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 20 e domenica 21 settembre alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-08-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: ITRWRESTLING.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,