AEW: Jinder Mahal è nel mirino dopo l’addio alla WWE?

Quando una Superstar dice addio alla WWE per molti è automatico accostarla alla AEW, che negli anni ha “scippato” molti atleti alla compagnia di Stanford. Questa volta è toccato a Jinder Mahal, che è stato licenziato dalla WWE nell’Aprile del 2024 e, dopo i classici 90 giorni di stop, ha accettato apparizioni per diverse federazioni. La AEW non è stata tra queste e pare che un ingaggio non sia in programma neanche per il futuro.
Jinder Mahal ammette di non essere stato contattato dalla AEW
Intervistato da Jamal Niaz, Jinder Mahal ha dichiarato che si stia godendo questo periodo e che la AEW non lo abbia cercato:
“Con la AEW non c’è stato nessun contatto ufficiale. Adesso mi sto godendo questo periodo, sono stato sotto contratto per tanti anni con la WWE, avrei voluto un calendario come quello attuale, più leggero, perchè lavoravamo duramente per i live event. Per firmare con un’altra compagnia ci vorrebbero le giuste condizioni, storyline e affari dovrebbero quadrare”
Il prossimo grande show della AEW sarà Revolution, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 marzo, all’interno della Crypto.com Arena della città di Los Angeles.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 12-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 08-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM