AEW: Lo spogliatoio si divide sul possibile addio di Britt Baker

Qualche settimana fa Jonathan Coachman dava praticamente per certo il passaggio di Britt Baker in WWE: la firma sembra tutt’altro che imminente ma senza dubbio il suo status con la AEW sembra complicarsi sempre di più. Tutti sono convinti che lei voglia lasciare la compagnia ma Dave Meltzer ha fatto capire che ci sia molto mistero intorno a quanto sta accadendo e solo i diretti interessati ne siano a conoscenza.
Britt Baker pensa all’addio ma divide lo spogliatoio
La telenovela Britt Baker non accenna a voler finire e, secondo Dave Meltzer, sarebbe diventato oggetto di discussioni interne:
“Solo lei e Tony sanno cosa succede ma non diranno niente fino a quando non verrà presa una decisione. Nessuno ha confermato o negato qualcosa. Conosco qualcuno nella compagnia che pensano sia solo un malumore passeggero e, alla fine tornerà, però altri pensano che voglia andarsene davvero e che sia molto vicina all’addio”
La sua ultima apparizione risale allo scorso Novembre, mentre l’ultima volta che era rimasta assente per così tanto tempo era stato per problemi di salute, ma è probabile che la situazione sia diversa ora.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio, all’interno del Globe Life Field della città di Arlington.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 02-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM