Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Matt Hardy ha fatto tanto parlare di se apparendo tra il pubblico dell’ultima puntata di Raw insieme a sua moglie Ruby, nonostante sia ancora sotto contratto con la AEW. Sono giunti dei nuovi dettagli che lasciano pensare che fosse lì per degli affari ufficiali.
Non ci sono trattative in corso tra Matt Hardy e la WWE
Infatti l’ultima puntata di Raw si è svolta alla PNC Arena di Raleigh, in North Carolina, Stato d’appartenenza di Matt Hardy. Così lui e sua moglie Ruby si sono goduti lo show in una suite privata dell’arena.
Secondo un rapporto di Sean Ross Sapp di Fightful Select, Matt Hardy sembra che non abbia avuto alcun tipo di incontro con lo staff della WWE per discutere di affari in vista della scadenza del suo contratto con la AEW.
Stando alle fonti, la famiglia Hardy era lì presente in arena soltanto su invito dell’amica di Ruby, all’interno della loro suite privata. Ma nonostante non ci sono state trattative, in molti ipotizzano ch fosse un indizio su dove vorrà andare a contratto scaduto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.