La notte scorsa si è tenuta una nuova puntata di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), dopo lo show, MJF ha tenuto un promo al centro del ring.
MJF dichiara di amare la WWE davanti a Tony Khan
Come possiamo vedere dal video, MJF ha dichiarato di amare la federazione di Stamford, davanti al presidente della AEW.
https://twitter.com/stephaniemchase/status/1593081109667278848?s=20&t=_hLQmxsX6XKj7uAc8NsRYA
“Questo non è un balletto, ogni volta che saliamo su questo ring, rischiamo la vita. Gente lo capite? Non lo prendiamo alla leggera, e quello che dannatamente non dovrei mai prendere alla leggera è qualcuno che viene nella mia compagnia, si abbassa i pantaloni e si disfa. Quella merda non succede più perché questo è il posto, e l’unico motivo per cui è qui è a causa di Tony, cazzo di Khan. Senza la AEW il wrestling professionale è un monopolio e non fraintendetemi, io amo la WWE, credetemi. Amo la WWE, tuttavia, ascoltatemi… i vostri wrestler preferiti non vengono pagati correttamente e non mangiano correttamente a meno che Tony Khan non faccia da alternativa”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.