AEW PREDICTIONS: Fight For The Fallen 2020 | Spazio Wrestling


AEW PREDICTIONS: Fight For The Fallen 2020



Ciao amici di Spazio Wrestling e ben ritrovati in questo nuovo numero di AEW PREDICTIONS! Dopo le due splendide serate di Fyter Fest, questa notte la AEW ci proporrà un nuovo “special event”: ci riferiamo, ovviamente, a Fight For The Fallen. La card comprende quattro match, alcuni davvero scoppiettanti. Ma senza dilungarci ulteriormente, direi che possiamo cominciare con i nostri pronostici e le nostre analisi:

The Lucha Bros. vs. FTR

Analisi: Partiamo subito con uno dei pezzi forti della card di questo show. Lucha Bros da una parte e FTR dall’altra. Ebbene sì, ci aspetta un Tag Team match della madonna. I due Team, dopo essersi scontrati la scorsa settimana in un 8 Man Tag Team match altrettanto scoppiettante, questa notte avranno davvero la possibilità di mettere su una contesa memorabile. Tra l’altro, un membro degli FTR (perdonatemi, ma non ricordo chi di preciso) ha detto che questo è stato il match più lungo della loro carriera. Come avete potuto intuire, quindi, le mie aspettative verso questo incontro sono altissime. Mi auguro di non rimanere deluso, a vincere però saranno gli FTR.

Vincitori: FTR

The Elite vs. Jurassic Express

Analisi: Anche da questo 6 Man Tag Team match mi aspetto grandi cose. Sul ring ci sono atleti straordinari e mi auguro di assistere a qualche scambio intenso fra Kenny Omega e Luchasaurus. Dunque, sulla qualità del lottato possiamo star sereni, ci divertiremo. Il risultato, però, secondo me non è poi così scontato: sappiamo che gli Elite sono in un periodo un po’ complicato, visti i possibili turn heel di Hangman Page e Cody, ad oggi non è accaduto ancora nulla di tutto ciò, ma chissà che proprio questa notte non possa esserci una svolta decisiva, staremo a vedere. E poi fatemi dire che Luchasaurus, Jungle Boy e Marko Stunt stanno facendo un lavoro eccellente assieme. Ho molti dubbi (e questo, ovviamente è un bene), ma vado con la vittoria dell’Elite.

Vincitori: The Elite

Single match for the TNT Championship: Cody (c) vs. Sonny Kiss

Analisi: C’è poco da dire su questo match, annunciato un po’ a caso sette giorni fa. Vincerà ovviamente Cody, per poi proseguire la sua rivalità con Jake Hager.

Vincitore: Cody

Single match for the AEW World Championship: Jon Moxley (c) vs. Brian Cage

Analisi: Partiamo subito col dire che io adoro Brian Cage: ho visto alcuni suoi match ad Impact e mi ha impressionato tantissimo. Il suo debutto a Double or Nothing è stato molto d’impatto, ma onestamente questa sua costruzione come primo sfidante di Jon Moxley non mi è piaciuta per niente. La storyline in generale che ci hanno raccontato, ecco, non mi ha colpito. Per carità, capisco i problemi avuti con Moxley che è stato costretto a rimanere in quarantena, ma ripeto: si poteva fare molto di più. Speriamo di goderci un gran bel match, sul vincitore però credo che non ci siano molti dubbi: Moxley rimarrà campione.

Vincitore: Jon Moxley

Commento finale: In queste ultime due settimane, con Fyter Fest, la AEW mi ha davvero impressionato. Era da tempo che non vedevo due “puntate settimanali” così belle: sarà perché comunque erano dei mini PPV, ma io mi sono divertito parecchio. Come dice il proverbio, però, non c’è due senza tre e questa notte andrà in onda Fight For The Fallen. Probabilmente alla card verrà aggiunto qualche altro match, ma sono sicuro che il divertimento non mancherà. Se mi chiedete un consiglio su cosa vedere questa settimana tra NXT e la AEW, beh vi direi sicuramente Fight For The Fallen!

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.