AEW: Sta per scadere il contratto di una top star

La AEW non ha iniziato il suo 2025 nel migliore dei modi e ha visto partire diverse Superstar: prima Penta, poi Rey Fenix (non con poche polemiche), senza dimenticare Malakai Black. Inutile dire che la WWE sembrerebbe aver soffiato tre grandi alla compagnia di Tony Khan, che, quindi, deve pensarci due volte prima di lasciarsi scappare anche una Superstar del calibro di Mariah May.
Il contratto di Mariah May con la AEW scadrà prima del previsto
Mariah May si è messa in mostra nell’ultimo anno, anche grazie ad un importante feud con Toni Storm, e i fan si aspettano di vederla ancora in AEW: Fightful ha però rivelato che, quasi sicuramente, Mariah sia entrata nell’ultimo anno del suo contratto che, anzi, potrebbe scadere già in estate. Una fonte interna ha fatto trapelare una certa sorpresa per la brevità del suo contratto, non in linea col push che ha ricevuto sul ring: la sensazione, però, è che la AEW voglia ovviamente trattenere Mariah May.
Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM