AEW: Ulteriore conferma dell’arrivo di Kenny Omega

Kenny Omega è destinato a diventare il miglior free agent nel wrestling professionistico. La Royal Rumble della WWE non ha avuto la tanto attesa presenza del “Best Bout Machine”. Alcuni fan speravano che Omega potesse debuttare nella Rumble come aveva fatto AJ Styles nel 2016, ma cosi non è stato.

Nell’ultimo episodio di Being The Elite  (episodio 136), abbiamo avuto un altro indizio sul fatto che Kenny Omega si unirà alla nuova promozione All Elite Wrestling (AEW).

Durante un precedente episodio , è stato rivelato che il cellulare di Omega fosse scomparso. Quel telefono è stato in seguito mostrato con lo stesso “conto alla rovescia” che ebbero i suoi compagni, che poi culminò con la rivelazione della formazione della AEW alla vigilia di Capodanno.

Questa settimana, quando sembrava che l’episodio fosse finito, è stato mostrato Matt Jackson, mentre parlava al telefono. Jackson ha detto: “Amico, non posso credere che la gente pensasse davvero che saresti stato lì. Incredibile”– un evidente riferimento alla possibilità che Kenny Omega debuttasse nella Royal Rumble. Matt ha continuato, “Sono così felice che hai trovato il tuo telefono. Ci vediamo presto.”  Poi c’è stata un’inquadratura sul telefono di Kenny Omega che è stato capovolto per rivelare un altro conto alla rovescia.

Il conto alla rovescia era di 9 giorni e 19 ore. Scadrà Giovedì 7 febbraio. Quello è lo stesso giorno della festa della vendita dei biglietti di Double or Nothing della AEW al MGM Grand Hotel di Las Vegas. Anche se questo è lontano da una totale conferma, è un altro suggerimento che preannuncia l’arrivo di  Kenny Omega alla All Elite Wrestling.

 

FONTE: SEScoops.com