Aggiornamenti su AJ Lee e il suo ritorno nel wrestling

WOW, Woman of Wrestling sta tornando, è previsto il debutto nel 2022 con due grandi nomi nelle sue fila, Tessa Blanchard e AJ Lee.

AJ ha accettato l’offerta di essere nel team esecutivo della serie, tornando nel mondo del pro wrestling per la prima volta dal suo ritiro nel 2015.

Mike Johnson di PW Insider ha discusso del perché AJ Lee non lotterà a Women of Wrestling e del fatto che non abbia mostrato alcun interesse a tornare sul ring, almeno per il momento.

“Non ha dato l’impressione di voler tornare a lottare, ha molti progetti ad Hollywood che la rendono impegnata e tornare in WWE o debuttare con la AEW le porterebbe via molto tempo. Il suo lavoro con WOW non la impegnerà altrettanto e le permette di continuare con i suoi numerosi altri progetti.”

AJ è un’autrice di libri e una fumettista, sicuramente sono molte le cose che la vedono impegnata e il wrestling non è per adesso una di queste. Certamente la cosa non impedirà ai suoi fan di sperare che cambi idea e di aspettare un suo futuro ritorno sul ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi