Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte la WWE ha messo in scena la Royal Rumble, come ogni anno lo show ha regalato grandi debutti e anche ritorni. Uno dei quali è stato quello di Andrade, che è tornato a Stamford dopo un periodo in AEW.
Andrade ritorna in WWE
Da ormai diverse settimane abbiamo parlato della voglia di Andrade di tornare in WWE dove, come sappiamo c’è la moglie Charlotte Flair, ad oggi ferma per infortunio.
La stella messicana si è presentata nel Royal Rumble Match, facendo il suo ingresso con il numero 4.
El Idolo a seguito del suo ritorno è stato intervistato nel backstage del Tropicana Field rivelando di essere felice per il suo rientro in compagnia e che questa volta nessuno potrà fermarlo.
“Come mi sento? Felice. Sono felice di essere qui, di essere tornato. Avevo bisogno di andarmene per ricordare chi ero. Ma ora? Sono tornato e so chi sono. Nessuno potrà fermarmi.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.