Da qualche anno in WWE è arrivato Angel Garza, come scritto in passato, il suo contratto con la federazione era in scadenza nel corso dell’estate, ma come dichiarato dalla stessa Superstar, le parti hanno raggiunto un nuovo accordo.
Angel Garza e la WWE ancora insieme
Il contratto di Angel Garza con la compagnia scadeva l’1 agosto, ma non c’erano voci che facessero pensare ad un nuovo accordo, anzi, si credeva che lui e Carrillo avrebbero lasciato la WWE.
Durante una diretta Facebook, lo stesso Angel ha fatto sapere di aver firmato un nuovo contratto che lo legherà a Stamford per i prossimi tre anni.
Con il rinnovo appena siglato da Angel Garza, possiamo aspettarci che anche Carrillo rimarrà in WWE ancora per un po’, facendo in modo che i due cugini possano combattere fianco a fianco sul ring.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI MONEY IN THE BANK 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.