A WrestleMania 40 Cody Rhodes è diventato Undisputed WWE Champion sconfiggendo Roman Reigns. Ma quella contro il Tribal Chief non fu l’unica faida che l’American Nightmare intraprese in quella Road to WrestleMania. Infatti, andò in faida anche con The Rock, che è bel lontana dall’essere finita.
L’ultima volta che abbiamo visto The Rock è stata la puntata di Raw post WrestleMania, che con il suo People’s Title lasciava intendere che con Cody Rhodes non fosse per niente finita. E nel corso di questi mesi si è concretizzo che il main event di WrestleMania 41 potrebbe essere il luogo perfetto per questo grande incontro.
Non importa per quale titolo, ma Cody Rhodes vs. The Rock si farà
Questo portava a pensare che Cody Rhodes avrebbe dovuto mantenere l’Undisputed WWE Championship per oltre un anno. Ma, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha trovato una spiegazione per quel People’s Title, dichiarando che così, qual ora a Cody gli venisse tolto il titolo, avrebbero il titolo di The Rock come pretesto per continuare la storyline.
“L’accordo tra Cody Rhodes e The Rock non prevedeva l’assoluta certezza che Cody avrebbe mantenuto l’Undisputed WWE Championship per oltre un anno. Potrebbe, ma mi hanno detto che il People’s Title di The Rock serve proprio a questo, come sostituto, in modo che possano mandare avanti la storia con qualcos’altro.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.