martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsBayley: "Se AJ Lee tornasse alla Royal Rumble sarei pronta a un...

Bayley: “Se AJ Lee tornasse alla Royal Rumble sarei pronta a un gesto plateale”

Bayley rispetta molti veterani del wrestling e tra questi include AJ Lee, che l’ha aiutata in molti modi in passato. È interessante far notare che Bayley ha dichiarato che lascerebbe che AJ Lee la eliminasse dalla Royal Rumble.

Questo è quanto la Role Model rispetta AJ Lee

La carriera di AJ Lee in WWE è davvero notevole e viene accreditata per aver giocato un ruolo fondamentale nel dare il via alla rivoluzione femminile. Ha lasciato il wrestling nel 2015, subito dopo WrestleMania 31, ma ciò non ha impedito a Lee di scatenare voci sul ritorno sul ring dopo aver pubblicato una foto col suo vecchio ring gear.

Parlando con Gabby AF, a Bayley è stato chiesto delle potenziali sorprese della Royal Rumble per quest’anno e ha detto di essere pronta a buttare fuori chiunque tenti un’entrata a sorpresa, esprimendo eccitazione per il possibile ritorno di Mickie James.

Bayley ha poi nominato anche Lita e Trish Stratus, ma ha ammesso che lascerebbe che AJ Lee la eliminasse dal match se decidesse di tornare:

Chi vuole fare un’entrata a sorpresa, si prepari a essere buttato fuori da me. Mickie James è sempre fantastica, mi piacerebbe rivederla. La sua musica colpisce forte. Trish e Lita sono sempre così divertenti, ricevono grandi reazioni, anche se erano qui in giro non molto tempo fa, otterrebbero comunque una buona reazione. In un’intervista che ho appena avuto, hanno menzionato AJ Lee dato che CM Punk è qui. Non mi dispiacerebbe. Potrei davvero lasciare che mi lanci oltre la corda più alta se tornasse. Questo è quanto la rispetto.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI