Lunedì, a Raw, abbiamo avuto a sorpresa un nuovo WWE Champion: Big E, infatti, ha incassato con successo la valigetta del Money In The Bank, sconfiggendo Bobby Lashley e conquistando il titolo WWE.
Al riguardo, in una recente intervista ai microfoni di WWE The Bump, ne ha parlato lo stesso Big E rivelando che soltanto il lunedì pomeriggio prima di Raw ha saputo che avrebbe incassato la valigetta:
“Quando ho cominciato questo percorso, la mia intenzione era di tornare a casa il lunedì mattina dopo il Live Event di domenica, ma mi sono reso conto all’ultimo che sarei andato a Raw. E’ stata una decisione presa all’ultimo istante. C’era anche la possibilità di andare la fuori per fare qualche presa in giro e tornare nel momento effettivo dell’incasso, oppure addirittura tornare a Smackdown e incassare lì. Non sapevo cosa potesse accadere. La decisione è stata presa nel pomeriggio. E’ successo tutto molto velocemente. Niente era stato pianificato in passato”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.