Big E: “Non tutti vorrebbero Conor McGregor in WWE”

In questo periodo Conor McGregor è sulla bocca di tutti gli appassionati degli sport di lotta , visto il suo recente match contro Poirier e l’infortunio rimediato durante quest’ultimo.

Intervistato da ViBe & Wrestling, Big E ha parlato di un potenziale approdo di “Notorius” in WWE dicendo che non tutti sarebbero disposti ad accoglierlo a braccia aperte:

“Io presumo che Conor continui in UFC. Poi io non gestisco le collaborazioni con altre personalità al di fuori della WWE, e sicuramente non mi opporrò ad una sua eventuale presenza ad uno show WWE. Non dirigo io la compagnia, io mi impegno solo a fare del mio meglio e a vincere il più possibile. Sicuramente la sua presenza in uno show farebbe bene vista la sua notorietà. Non credo però che tutte le Superstar siano disposte ad accoglierlo a braccia aperte, visto in particolare il suo modo di fare. Personalmente sari molto felice se partecipasse ad uno show WWE.”

L’approdo futuro in WWE di Conor è ventilato da molti, ma è tutto fuorché scontato, ed ora “Notorius” deve pensare a guarire dal grave infortunio subìto nella notte di sabato.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

 



Rispondi