Nell’ultima intervista di Big E per talkSPORT è stato dato ampio spazio al New Day e l’ex Intercontinental Champion si è soffermato anche sul match di Kofi Kingston contro Bobby Lashley valevole per il WWE Championship di questa domenica.
Come sappiamo, Big E sarà impegnato nel Money In The Bank Ladder Match e questo vuol dire che sarà presente e attento durante tutto lo show: quando gli è stato chiesto se ci sia la possibilità che intervenga durante il match di Kofi, Big E ha detto che non si sa mai quello che potrebbe succedere.
“Mai dire mai, sarò allo show quindi potrebbe anche essere. Non pensavo che sarei stato lì per Kofi e Xavier a WrestleMania ma è successo. Anche se non fossi lì, però, sarei lì con lo spirito, anche se è ancora un po’ strano vederli tutti i lunedì senza di me”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.