Bobby Lashley ha recentemente parlato con Alistair McGeorge di Metro delle somiglianze e delle differenze tra la sua storia e quella dell’attuale WWE Champion Drew McIntyre. Mentre si prepara per lottare nel suo primo match per il titolo massimo in 13 anni, Bobby crede di aver sempre dovuto lottare per i suoi sogni, a differenza di Drew, che già durante la sua prima run in WWE, era stato presentato come “The Chosen One” dallo stesso Vince McMahon. Lashley crede che abbia dovuto combattere per più di un decennio per tornare in cima, mentre McIntyre non ha mai dovuto:
“Sono in una specie di barca diversa dalla sua. Sono stato qui per molto tempo, ma non sono stato il prescelto, non sono mai stato il prescelto. Ho dovuto grattare e combattere per salire qui. Penso che con la storia che abbiamo, sarà un po’ un testa a testa. Abbiamo rotolato verso lo stesso percorso, ma a uno di noi è stata concessa una posizione, l’altra persona ha dovuto farsi il culo per arrivarci.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it