BRAY WYATT E’ MORTO: Seth Rollins scoppia in lacrime (VIDEO)

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Bray Wyatt ci ha lasciati nella giornata di venerdì, un infarto ha messo fine alla giovane vita della Superstar. Una notizia che ha lasciato senza fiato i fan ma soprattutto gli addetti ai lavori, che conoscevano la grandezza dell’uomo non solo del lottatore.

Sono stati moltissimi i messaggi di addio rilasciate dalle Superstar sia WWE ma anche di altre federazione.

Seth Rollins in lacrime

Poco prima che l’ultima puntata di SmackDown andasse in onda (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), Seth Rollins ha voluto parlare di Bray Wyatt, e come possiamo vedere, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Nel suo messaggio, Seth Rollins ha parlato della bontà di Bray Wyatt, dichiarando che avrebbe voluto lavorare nuovamente con lui, e rivelando che l’ultima volta che si sono sentiti, Wyatt gli disse di tornare a casa e di abbracciare la figlia.

Parole quelle di Seth, che fanno capire quanto Bray tenesse alla sua famiglia, che purtroppo ha dovuto lasciare molto, molto presto.

Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,