Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A pochi giorni dalla prima assoluta di Raw su Netflix, arrivano notizie interessanti che confermano quanto vi abbiamo riportato negli ultimi giorni.
Il nuovo commentatore polacco della WWE, Pawel Borkowski, ha pubblicato questo interessante aggiornamento che riportiamo integralmente di seguito:
Sono lieto di annunciare ufficialmente che la WWE sarà disponibile nella versione in lingua polacca su Netflix a partire dalla première di lunedì (6 Gennaio) di WWE Raw.
Attualmente, però, Netflix non può fornire trasmissioni in diretta a tutti i Paesi, quindi i [programmi in diretta] verranno trasmessi fin dall’inizio solo nelle seguenti lingue:
– Inglese
– Spagnolo
– Portoghese (Brasile)
– Arabo
– Francese
– Hindi
– Castigliano spagnolo
– Bahasa indonesiano
Intanto per le seguenti lingue, tra cui il polacco, le trasmissioni in diretta dovrebbero essere introdotte [in un secondo momento], e per ora verranno aggiunte solo nella versione VOD (scaricabili e visibili on-demand) con un leggero ritardo:
– Francese canadese
– Ceco
– tedesco
– Ungherese
– Italiano
– Giapponese
– Coreano
– Mandarino
– Polacco
– Turco
– Tagalog
– Tamil
Ciò non cambia il fatto che tutti i programmi WWE Raw, WWE SmackDown, WWE NXT e PLE verranno commentati in diretta in ciascun Paese, e nelle lingue sopra menzionate appariranno nella versione locale con un ritardo dalle 24 alle 48 ore.
Il mio nuovo co-commentatore sarà Piotr Gilewski, selezionato dalla WWE, con il quale potreste averci sentito molte volte su Extreme.
I programmi WWE in lingua italia
Insomma, pare che per la lingua italiana in diretta ci sarà da attendere qualche settimana, per via di problemi tecnici di Netflix nel gestire le 20 tracce audio in contemporanea. Ma la cosa positiva è che il commento LIVE verrà comunque effettuato e sarà presente on-demand dopo la diretta, e questo ora è stato confermato da una fonte ufficiale, da un addetto ai lavori WWE.
Come ci riporta il nostro collaboratore Paolo Triscari, che ci ha gentilmente inviato questa segnalazione, visti i precedenti test effettuati dai nostri commentatori italiani, si presume che saranno Luca Franchini e Michele Posa a prestare la loro voce per la traccia italiana, anche se non si ha ancora nessuna conferma ufficiale.
Ricordiamo che in ogni caso la WWE su Netflix non è visibile tramite un regolare abbonamento italiano, a meno di non ricorrere all’uso di una VPN, che permette di raggirare il blocco geografico imposto sull’Italia per quanto riguarda i contenuti WWE. Ma se per caso vi capiterà di collegarvi a Netflix in occasione di un viaggio all’estero nei Paesi dove la WWE è su Netflix, sappiate che potrete gustarvi il commento in italiano dei vostri show WWE preferiti.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Redazione SpazioWrestling.it