mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeNews"Brock Lesnar è nel mio destino", Gunther è sicuro

“Brock Lesnar è nel mio destino”, Gunther è sicuro
"

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Fino a qualche mese fa, per non dire settimana, i fan erano convinti che ci fossero ottime possibilità di vedere Brock Lesnar vs. Gunther a WrestleMania 39: il loro faccia a faccia durante il Royal Rumble Match, infatti, aveva fatto sperare di poter assistere a questo dream match ma, alla fine, Triple H ha scelto strade diverse per loro due.

Gunther vuole ancora affrontare Brock Lesnar

Recentemente ospite del The Ringer Wrestling Show, Gunther è tornato a parlare di un possibile match con Brock Lesnar in futuro:

“Il match con Brock dovrà accadere a un certo punto. Credo che lui per me sia diventato l’ostacolo più grande, l’ho incontrato letteralmente per la prima volta alla Royal Rumble. E’ stato breve ma bello, era ciò di cui avevo bisogno. E’ stata la conferma che tutti vorrebbero vederlo. Mi ha impressionato quando lo guardavo da piccolo, poi è tornato dopo il Giappone e la UFC ed è sempre stato al top, uno dei migliori di sempre, per questo voglio affrontarlo”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI