Brock Lesnar sbaglia alla Royal Rumble, la reazione della WWE
Ancora oggi Brock Lesnar rimane una delle attrazioni principali in casa WWE, che non ha voluto fare a meno di lui per un evento storico come la Royal Rumble. Lo scorso fine settimana, però, The Beast non solo non è riuscito ad imporsi nella rissa reale ma si è reso protagonista di un episodio molto controverso con Ilja Dragunov. L’ex United States Champion lo ha colpito ripetutamente con la sua classica Chop ma Lesnar non si è scomposto, lo ha sbeffeggiato e lo ha eliminato dal match.
Problemi nel backstage della Royal Rumble per Brock Lesnar
I fan hanno reagito positivamente all’angle ma, secondo quanto riportato da Fightful, la reazione nel backstage sarebbe stata opposta. Ilja Dragunov è considerato un wrestler rispettato e molto intenso nel ring e vedere Brock Lesnar liquidarlo dopo non aver venduto i suoi colpi è stato deludente per molti membri interni e (forse) anche da qualche collega.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.