Bron Breakker resterà fermo ai box per diverso tempo
Dave Meltzer ha riportato al Wrestling Observer che Bron Breakker è stato recentemente operato per una grave ernia e che quindi il suo stato di salute era più grave del previsto. Al momento, non si sa per quanto tempo rimarrà lontano dal ring. Questa rivelazione aggiunge un nuovo senso alle ultime apparizioni di Breakker, che ora sembrano meno un caos narrativo e più come se la WWE stesse cercando di aggirare un legittimo problema medico.
Breakker è stato sottoposto all’ultimo test fisico durante il Royal Rumble Match maschile, entrando col numero due . Prima ancora di poter raggiungere il ring, è stato aggredito da un aggressore mascherato, che si supponeva essere Seth Rollins, che gli ha sferrato uno Stomp prima di fuggire tra la folla. Nonostante l’attacco, Bron è riuscìito comunque ad arrivare sul ring, per poi essere eliminato dal numero uno, Oba Femi. La sera successiva a Raw, Breakker apparve visibilmente infuriato, devastando l’area a bordo ring e costringendo Adam Pearce ad espellerlo dall’edificio.
Bron Breakker era originariamente previsto come il vincitore della Royal Rumble
Quanto visto negli ultimi tempi riguardo Bron Breakker è stato interpretato come una perdita di controllo, ma ora, con l’intervento chirurgico confermato, sembra più che la WWE lo stia allontanando mentre sta affrontando un vero infortunio dietro le quinte. La tempistica è particolarmente degna di nota, considerando che originariamente Breakker avrebbe dovuto vincere il Royal Rumble Match. Quei piani furono cambiati a causa delle modifiche alla card di WrestleMania, con la vittoria di Roman Reigns e la scelta di CM Punk come suo avversario per WrestleMania 42.
Con Bron ora in fase di recupero dall’intervento e nessuna data di ritorno in vista, è chiaro che non si tratterà di un’assenza di breve durata e i piani della WWE dovevano cambiare rapidamente.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.