Bully Ray (alias Bubba Ray Dudley) crede che Seth Rollins detronerà Big E come campione della WWE. L’ultimo episodio di RAW ha visto Kevin Owens sconfiggere Big E per squalifica a causa dell’interferenza di Rollins. Secondo la stipula del match, sia Owens che Rollins sfideranno Big E per il WWE Championship a WWE Day 1 il 1 gennaio 2022.
Parlando a Busted Open Radio, Bully Ray ha suggerito che Seth Rollins diventerà un tre volte WWE Champion nel prossimo futuro.
Big E ha sconfitto Bobby Lashley nella puntata di Raw del 13 settembre vincendo per la prima volta il WWE Championship. Il membro del New Day è attualmente uno dei babyface più importanti di RAW. Bully Ray crede che la WWE potrebbe creare degli show più avvincenti se i babyfaces inseguissero il malvagio Seth Rollins per il WWE Championship:
“Con Seth come heel, puoi dargli in pasto un sacco di avversari diversi che vorranno vedere Seth sconfitto. I fan vogliono sempre vedere il cattivo perdere “.
Finora, Big E ha difeso il WWE Championship contro Austin Theory, Bobby Lashley e Drew McIntyre. Ha anche perso un match non titolato contro Roman Reigns alle Survivor Series.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.