venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsBully Ray suggerisce alla WWE come rendere più avvincenti gli show

Bully Ray suggerisce alla WWE come rendere più avvincenti gli show

Bully Ray (alias Bubba Ray Dudley) crede che Seth Rollins detronerà Big E come campione della WWE. L’ultimo episodio di RAW ha visto Kevin Owens sconfiggere Big E per squalifica a causa dell’interferenza di Rollins. Secondo la stipula del match, sia Owens che Rollins sfideranno Big E per il WWE Championship a WWE Day 1 il 1 gennaio 2022.

Parlando a Busted Open Radio, Bully Ray ha suggerito che Seth Rollins diventerà un tre volte WWE Champion nel prossimo futuro.

Big E ha sconfitto Bobby Lashley nella puntata di Raw del 13 settembre vincendo per la prima volta il WWE Championship. Il membro del New Day è attualmente uno dei babyface più importanti di RAW. Bully Ray crede che la WWE potrebbe creare degli show più avvincenti se i babyfaces inseguissero il malvagio Seth Rollins per il WWE Championship:

“Con Seth come heel, puoi dargli in pasto un sacco di avversari diversi che vorranno vedere Seth sconfitto. I fan vogliono sempre vedere il cattivo perdere “.

Finora, Big E ha difeso il WWE Championship contro Austin Theory, Bobby Lashley e Drew McIntyre. Ha anche perso un match non titolato contro Roman Reigns alle Survivor Series.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI